salta al contenuto

Albo CTU e Periti On-line

Avviso:

Si avvisa che l'albo é stato creato per comodità degli utenti e che, allo stato e fino a quando non diverrà operativa la legge che regola la tenuta solo informatica degli Albi, ESSO NON HA VALORE LEGALE.

E’ STATO RSCONTRATO IL MANCATO INSERIMENTO NELL’ALBO DI ALCUNI PROFESSIONISTI IN REALTA’ REGOLARMENTE ISCRITTI.
Il disservizio è da imputare essenzialmente alla scarsa accuratezza nella pregressa tenuta degli albi cartacei dei soppressi Tribunali.
SI INVITA CHI DOVESSE RISCONTRARE IL MANCATO INSERIMENTO DEL PROPRIO NOMINATIVO A CONTATTARE IL TRIBUNALE CON LA SEGUENTE PROCEDURA:
inviare una mail di segnalazione del caso, contenente tutti i dati che si intende far inserire, a nancyfanny.silva@giustizia.it, allegando copia digitale di ogni documento utile a comprovare l’effettiva iscrizione (non è allo stato possibile, infatti, effettuare ricerche d’archivio, stante la ricollocazione in corso degli archivi dei disciolti Tribunali); il personale addetto provvederà con la massima urgenza ad inserire i nominativi mancanti.
Tale procedura NON riguarda il caso di chi ha presentato domanda di iscrizione all’albo ed è in attesa della iniziale iscrizione.