Appartamento al piano terra e primo, composto da quattro vani e accessori, con annessi tre vani in corpo staccato ad uso ripostiglio e cortile di pertinenza.
Villetta libera su due lati, disposta su due piani fuori terra collegati tra loro da scala interna oltre ad autorimessa e area esterna esclusiva adibita a giardino.
Appartamento con annessa cantina inserito in un palazzo di quattro piani fuori terra ed uno seminterrato uniti tra loro da una scala interna a rampe rettilinee.
Abitazione semi indipendente, ad uso residenziale, a due piani fuori terra con autorimessa posta a Piano terra a lato dell’abitazione e porzioni di terreno posti sul fronte e sul retro; il tutto risulta inserito all’interno di un complesso residenziale. Superficie Commerciale complessiva: mq 143,00
SCADUTA
Astalegale.net SpA offre un servizio di assistenza telefonica a tutti gli utenti attraverso un call center attivo dal lunedì al venerdì:
02 800 300
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.
Più informazioni