Unità immobiliare ad uso abitativo, al piano terra e primo, con area esterna, cantina al piano sottotetto e posto auto scoperto. Cat. A/3 foglio 4 mapp. 313 sub. 4 e 319. Cat. C/6 foglio 4 mapp. 314 sub. 14.
Villetta che si sviluppa su tre livelli (due piani fuori terra e un seminterrato) internamente collegati da una scala in cemento rivestita in marmo. Internamente è costituita a piano terra con zona giorno, piano primo con zona notte e seminterrato con cantina.
Porzione di villa bifamiliare, ad uso residenziale, ad un Piano fuori terra con autorimessa doppia posta a lato dell’abitazione e terreno circostante il tutto risulta inserito all’interno di un complesso residenziale. Superficie Commerciale complessiva: mq 175,00.
SCADUTA
Astalegale.net SpA offre un servizio di assistenza telefonica a tutti gli utenti attraverso un call center attivo dal lunedì al venerdì:
02 800 300
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.
Più informazioni