In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
TribunalePavia-25/2024
Gent. utente,
il servizio permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questa procedura qualora l'asta andasse deserta.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, la procedura scelta verrà automaticamente inserita tra i "tuoi preferiti" della tua area riservata.
Il portale www.astalegale.net ti invierà una email di avviso appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita di questa procedura.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.
Lombardia (Pavia) Pavia
-
LOTTO A - Appartamento situato al piano terzo (quarto fuori terra) facente parte di edificio condominiale denominato “Condominio San Pietro”, costituito da soggiorno, cucina, due camere, bagno con relativo disimpegno, due balconi in lato di nord e sud e ripostiglio; tale unità è servita da vano scala e ascensore di collegamento con gli altri piani che costituisce parte comune; è presente inoltr...
Lombardia (Milano) Ozzero
-
LOTTO B -villa unifamiliare abitazione per il conduttore (foglio 3 mappale 23 subalterno 1) distribuita su due piani fuori terra: il piano terreno si articola in soggiorno, cucina, due bagni, tre camere, con vano scala di collegamento con il piano inferiore (sono presenti inoltre due terrazzi coperti in lato di sud ed un terrazzo coperto in lato di nord); il piano seminterrato è suddiviso in lo...
Lombardia (Milano) Ozzero
-
LOTTO C - Terreni agricoli
N.C.T. Fg. 3 mapp. 32 porz. AA bosco misto classe 1 superficie are 05 ca 00 R.D. 1,03- R.A. 0,15;
N.C.T. Fg. 3 mapp. 32 porz. AB bosco alto classe 2 superficie are 00 ca 90 R.D. 0,12- R.A. 0,01;
N.C.T. Fg. 3 mapp. 205 semin. irrig classe 1 superficie ha 1 are 79 ca 84 R.D. 156,04 - R.A. 171,83
Descrizione
a Km
Categoria
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.
Più informazioni