Diritto di proprietà per la quota intera (1/1) di porzione di fabbricato a destinazione d’uso residenziale sviluppata su due livelli collegati da scala interna, con annessa corte esclusiva interna
Dati del lotto
Dati del lotto 2260167
Lotto
LOTTO UNICO
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Vicolo Calderotti, 27038 Robbio PV, Italia
27038
Robbio
(PV)
Valore di stima
23.700,00 €
Data stima
28/08/2023
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Data asta
24/06/2025 15:30
Indirizzo
N.A.,
Prezzo
18.000,00 €
Offerta minima
14.000,00
(Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c)
Rialzo minimo
1.000,00
Termine presentazione offerte
23/06/2025 - 12:00
Modalità gara
Asincrona
Inizio gara
24/06/2025 15:30
Termine gara
25/06/2025 15:00
Periodo Auto Estensione
10 Minuti
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Appartamento
Descrizione
Diritto di proprietà per la quota intera (1/1) di porzione di fabbricato a destinazione d’uso residenziale sviluppata su due livelli collegati da scala interna, con annessa corte esclusiva interna e fabbricato accessorio. Internamente l’unità abitativa è così composta: ingresso su cucina e soggiorno al piano terra, due camere non disimpegnate e balcone al piano primo; il servizio igienico si trova all’esterno dell’abitazione, in adiacenza al fabbricato accessorio che completa la proprietà e che risulta composto da un locale ripostiglio al piano terra e da un locale ripostiglio al piano primo. I due livelli del fabbricato accessorio non risultano collegati da scala interna. La superficie lorda complessiva della porzione residenziale è di 65,50 mq.
Indirizzo
Vicolo CALDEROTTI 16
27038
Robbio
(PV)
Stato di occupazione
LIBER
Superficie
65
Vani
5.0
Dati della procedura
Dati del lotto asta B2346247
Procedura (numero/anno)
14/2023
Tribunale
Tribunale di PAVIA
Tipologia
ESECUZIONI CIVILI IMMOBILIARI - ESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
TribunaleTribunale di PAVIA-14/2023
Gent. utente,
il servizio permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questa procedura qualora l'asta andasse deserta.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, la procedura scelta verrà automaticamente inserita tra i "tuoi preferiti" della tua area riservata.
Il portale www.astalegale.net ti invierà una email di avviso appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita di questa procedura.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.