LOTTO 11 - Si raccolgono offerte per un fabbricato in costruzione a Trivolzio (PV), Via Madonna del Chiesuolo Vendita telematica sulla piattaforma www.gobidreal.it ANNUNCIO 21333.14 Per le vendite di cui alla presente asta la società dichiara di optare per l’applicazione dell’I.V.A. e che l’opzione verrà formalizzata in sede di atto di compravendita
Dati del lotto
Dati del lotto 1949889
Lotto
11
Tipologia
Fabbricato
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Via Madonna del Chiesuolo
Trivolzio
(PV)
Valore di stima
332.000,00 €
Dati di vendita
Tipologia
Competitiva
Data asta
03/04/2024 12:00
Indirizzo
vendita telematica sulla piattaforma www.gobidreal.it, 20148 Milano MI
Esito
In attesa di esito
Prezzo
120.000,00 €
Offerta minima
120.000,00
Rialzo minimo
1.000,00
Termine presentazione offerte
03/04/2024 - 12:00
Modalità gara
Altra modalità
Inizio gara
03/04/2024 12:00
Termine gara
04/04/2024
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Fabbricato in corso di costruzione
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
Il fabbricato risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Trivolzio al Foglio 5: Particella 1624 – Categoria F/3 Il progetto prevedeva la realizzazione di n.3 palazzine residenziali, è stato realizzato il solo piano interrato, destinato ad ospitare rimesse e cantine e le parti comuni, con le riprese d’armatura per l’elevazione delle sovrastanti abitazioni. Le palazzine da realizzare dovevano essere del tutto simili a quelle già realizzate nell’antistante lotto, facente parte del medesimo Piano Integrato. Le opere di urbanizzazione di ristretto ambito non sono completate, si rileva infatti l’assenza di tappetino bituminoso, di segnaletica nella viabilità. Le opere sono da considerarsi al rustico, viene computata la superficie coperta, che ha escluso nel calcolo la rampa ai box e la parte di cortile coperto; Calcolata secondo la proiezione in verticale della sagoma cantine, box e vani scale che è pari a circa mq. 1318,00 e, nella valutazione a metroquadrato, si comprendono le lavorazioni eseguite.
Indirizzo
via Madonna del Chiesuolo
Trivolzio
(PV)
Dati catastali
Foglio
/
Particella
/
Dati denuncia
Tipologia
Protocollo
Data
01/01/0001
Dati della procedura
Dati del lotto asta B2251102
Procedura (numero/anno)
23/2019
Tribunale
Tribunale di PIACENZA
Tipologia
PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTARE (nuovo rito)
Soggetto specializzato alla vendita
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL
(tel. 0286882269)
- info@gobidreal.it
Altre informazioni
Pubblicazione
20/02/2024
Pubblicazione Portale delle Vendite Pubbliche
16/02/2024
Numero visualizzazioni
1815
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questa procedura qualora l'asta andasse deserta.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, la procedura scelta verrà automaticamente inserita tra i "tuoi preferiti" della tua area riservata.
Il portale www.astalegale.net ti invierà una email di avviso appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita di questa procedura.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.