Sedime edificabile a destinazione residenziale di superficie catastale di mq. 516, azzonato dai vigenti strumenti urbanistici come “Zone residenziali 1 (ex zone omogenee B1)”
Sedime edificabile a destinazione residenziale di superficie catastale di mq. 516, azzonato dai vigenti strumenti urbanistici come “Zone residenziali 1 (ex zone omogenee B1)” con indice di edificabilità fondiaria pari a 0,90 mc/mq e indice di copertura del 40% (mq/mq). Trattasi di porzione residuale di un più ampio intervento residenziale realizzato dal 2011/2012 su originari sedimi, successivamente oggetto di frazionamento. Sul confine nordovest con la particella 567 è stato realizzato un breve tratto di recinzione in blocchi di cls, con vano tecnico per l’alloggio dei contatori del gas a servizio delle unità immobiliari di terzi già realizzate. L’accesso pedonale e carraio avviene dalla Via Mortara, indi tramite stradina privata (Via Covone) posta in confine di settentrione.
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Tribunale
Tribunale di PAVIA
-
71/2019
Gent. utente,
il servizio permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questa procedura qualora l'asta andasse deserta.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, la procedura scelta verrà automaticamente inserita tra i "tuoi preferiti" della tua area riservata.
Il portale www.astalegale.net ti invierà una email di avviso appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita di questa procedura.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.