salta al contenuto

Ricerca altre vendite

Cosa
Procedura
Anno
 
 
Annunci
La ricerca ha prodotto 10 risultati

Concordati Preventivi

Concordato Preventivo 3/2018

Commissario Giudiziale Stefano Secli
Giudice Dott.ssa Francesca Paola Claris Appiani

 

LOTTO UNICO
STRADELLA PIAZZA TRENTO E TRIESTE 1

Diritto di piena ed intera proprietà del complesso aziendale in funzionamento avente ad oggetto la confezione, la vendita e la distribuzione di prodotti alimentari in genere e dei loro recipienti ed involucri, nonché il commercio all'ingrosso ed al minuto di prodotti alimentari e non.
Data asta : 30/01/19 ore 12:30
Prezzo base asta : 488.977,92
Rilancio Minimo : Euro 3.000,00

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 14/12/18

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Beni Mobili

Fallimento 71/2017

Curatore Dott. Stefano Bocca
Giudice Dott.ssa Erminia Lombardi

AVVISO DI VENDITA

Si rende noto che il Giudice Delegato ha autorizzato la vendita competitiva, in unico lotto, di beni mobili della procedura, costituiti in sintesi da arredi ufficio, computers e scaffalature da magazzino, oltre ad un muletto, ed una macchina spazzolatrice, il tutto come da verbale d’inventario pubblicato in allegato alla presente. 

Ogni interessato potrà formulare eventuale offerta irrevocabile d’acquisto pari o migliorativa rispetto alla stima iniziale della Curatela, pari ad Euro 4.000,00 (euro quattromila/00) oltre IVA di legge, depositandola o recapitandola a mezzo posta presso lo Studio del Curatore Dott. Stefano BOCCA, sito in Vigevano in Via Marconi n.3, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18.01.2019.

In caso di più offerte, il curatore fallimentare provvederà ad indire fra coloro che hanno presentato offerte valide ed in regola con la cauzione una gara informale al rialzo, in data 22.01.2019 alle ore 15:00, con base d’asta pari alla più alta fra le offerte ricevute, che si terrà avanti al Curatore medesimo presso il suo studio, sito in Vigevano (PV), in Via Marconi n.3, al fine di aggiudicare la vendita al miglior offerente, con offerte in aumento di Euro 200,00 (euro duecento/00).

I beni possono essere visionati -previo appuntamento- da concordarsi con la curatela Per ulteriori informazioni e chiarimenti, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Stefano Bocca, con studio in Via Marconi n.3 -27029 Vigevano (PV) – Tel. 0381-690277 – Fax 1782202252, p.e.c stefano.bocca@legalmail.it

Data Pubblicazione: 04/12/18

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

Fallimenti Aziende

Fallimento 14/2018

Curatore Dott. Giulio Barberini
Giudice Dott.ssa Francesca Paola Claris Appiani

AVVISO DI VENDITA

IL GIUDICE DELEGATO ha affidato le operazioni di vendita al Curatore del Fallimento Dott. Giulio Barberini, con studio in  Stradella (PV) Piazzale Trieste n. 1
DISPONENDO
di procedersi alle operazioni di vendita del compendio pignorato come appresso descritto.

Azienda costituita da:

- autocarro Ford Transit targato DP555VF, colore bianco, immatricolato nell’anno 2008, cilindrata 2402, alimentato a gasolio, 3 posti a sedere, 103Kw, portata 865 Kg, con sponda posteriore caricatrice, con chiave;

- autocarro Nissan L50.09 targato COA98939, colore bianco, immatricolato nell’anno 1990, cilindrata 3990 a gasolio, portata 1720 Kg, cassone con gru applicata con telaio dietro la cabina, gru Helia Mod. HL 2500L con 2 stabilizzatori laterali idraulici, portata 1400 Kg, con chiave.

Il Giudice Delegato ha ordinato la vendita dell’azienda sopra descritta e fissa la vendita per il giorno 15/01/2019 alle ore 15.00 presso lo Studio del Curatore sopra descritto.

SI INVITANO

tutti gli interessati a far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 14/01/2019 offerta almeno pari ad € 6.687,50= (Euro seimilaseicentoottantasette/50=) non ribassabili e cauzionata in misura pari al 10% del prezzo offerto secondo le modalità sotto indicate.

La misura minima del rialzo è pari ad € 1.000,00 (Euro mille/00=).
 
I sopralluoghi possono essere prenotati solamente rivolgendosi al Curatore del Fallimento, Dott. Giulio Barberini, al seguente indirizzo: piazza Trieste, 1 27049 Stradella (PV) tel. 0385/245530 email:
studio@barman94.it

Data Pubblicazione: 04/12/18

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

Fallimenti Aziende

Fallimento 74/2018

Curatore Dott.ssa Silvia Legnazzi
Giudice Dott. Erminio Rizzi

AVVISO DI RACCOLTA DI OFFERTE PER AFFITTO DI AZIENDA PIEVE DEL CAIRO - LOC. CANTIERE IMPRESA BROGIOLI 42/A

La curatela del fallimento “Impresa Brogioli s.r.l.” (C.F. 00510120181) con sede in Pieve del Cairo (PV), Località Pieve del Cairo n. 42/A, ha acquisito una manifestazione di interesse per l’affitto dell’azienda di pertinenza della procedura, consistente nei beni immobili, nei beni mobili, nelle attrezzature, negli autoveicoli, negli autocarri, nelle rimanenze e negli impianti che costituiscono il complesso aziendale di pertinenza della procedura.

Canone di affitto minimo proposto € 2.500

Le eventuali manifestazioni di interesse e/o offerte dovranno essere indirizzate presso lo studio del sottoscritto curatore Dott.ssa Silvia Legnazzi (Pec: silvia.legnazzi@odcecpavia.it) entro le ore 12,00 del 18.12.2018.

La gara tra gli eventuali interessati all’affitto dell’azienda si terrà il giorno 19.12.2018, alle ore 15,30, presso lo studio del Curatore Dott.ssa Silvia Legnazzi – Piazza Vittorio Veneto n. 5 – Vigevano (PV); Entro le ore 12,00 del giorno 18.12.2018 (termine perentorio), ciascun interessato, tranne il debitore e tutti i soggetti per legge non ammessi, dovrà depositare presso lo studio della Dott.ssa Silvia Legnazzi manifestazione di interesse e/o istanza di partecipazione alla gara sopra descritta.

Per ogni ulteriore informazioni e/o chiarimento è possibile contattare il Curatore Dott.ssa Silvia Legnazzi (0381.77987/8 – legnazzi@studiosmg.it).
 

Data Pubblicazione: 29/11/18

Documentazione disponibile:

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

Beni Mobili

Fallimento 54/2018

Curatore Dott. Mauro Zampollo
Giudice Dott. Francesco Rocca

AVVISO DI GARA PER ASSEGNAZIONE BENI MOBILI

LOTTO 1
PAVIA - VIA OMODEO 31 A) insieme dei beni merce di magazzino composto da articoli per la persona e la casa
Data asta : 15/01/19 ore 15:30
Prezzo base asta : 5.000,00

 

LOTTO 2
PAVIA - VIA OMODEO 31 B) insieme dell’arredo del negozio e delle attrezzature strumentali per il commercio al minuto di articoli per la persona e la casa; siti in Pavia
Data asta : 15/01/19 ore 16:00
Prezzo base asta : 1.000,00

 

L'assegnazione dei beni è fissata per il giorno 15 gennaio 2018 alle ore 15,30 per il lotto primo ed alle ore 16,00 per il lotto secondo. presso lo studio del curatore fallimentare dott. Mauro Zampollo in Vigevano (PV) via Manara Negrone 50.

Entro le ore 12.00 del giorno 14 gennaio 2019 (termine perentorio), ciascun interessato, dovrà far pervenire (anche a mezzo P.E.C.) presso lo studio del curatore fallimentare dott. Mauro Zampollo offerta migliorativa rispetto a quelle originariamente ricevute ed il giorno 15 gennaio 2019, presso lo studio del curatore fallimentare, senza la
necessaria presenza degli offerenti, verranno valutate le offerte.

Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento così come per poter visionare i beni è possibile contattare il Curatore dott. Mauro Zampollo (tel. 0381.77726- e.mail zampollo@studistar.it. ) . Le informazioni e notizie inerenti le vendite di cui al presente avviso possono essere reperite anche consultando il sito Internet  http://www.tribunale.pavia.giustizia.it/,

 

Data Pubblicazione: 29/11/18

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Beni Mobili

Concordato Preventivo 7/2017

Commissario Giudiziale Studio del Curatore Fallimentare Dott. Stefano Broglia
Giudice Dott.ssa Francesca Paola Claris Appiani

AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI

LOTTO 1
Macchinari ed attrezzature varie di lavoro: n. 2 canelli a mole pmiacasse, n. 2 canelli a mote bassi, n. 12 piani a ruote con incastro polia prodotti, n. 1 tavolo in acciaio, n. 1 tavolo 3 ripiani dlm. 150x80, n. 1 tavolo in acciaio dim. 100x80x93, n. 1 tavolo in acciaio con ripiano dim. 190xl50, n. 1 ripiano in acciaio con ruote dim. 60x80, n. 1 tavolo in acciaio dim. 150x80,
Prezzo base asta : 759,00
Rilancio Minimo : Euro 100,00

LOTTO 2
Macchinari ed attrezzature varie di lavoro:
n. 1 carrello trasporto merci acciaio mote 5 ripiani dim. 60x200xl95, n. 31 roll porta prodotti in feiTo grigliati su mote, n. 27 carrelli della spesa, n. 2 macchine filmatrici Bizerba, n. 1 macchina confezionatrice sottovuoto, n. 1 macchina confeziona hamburger Bizerba, n. 1 tritacame refrigerato, n. 1 affettatrice Bizerba, n. 1 tavolo in acciaio dim. 130x80, n. 1 ripiano in acciaio con mote dim. 60x80
Prezzo base asta : 7.119,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

LOTTO 3
Attrezzatura varia e generica: n. 1 elevatore elettrico Samag ELE 12 AC, n. 1 transpallet elettrico AITnanni
Prezzo base asta : 1.027,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

LOTTO 4
Due transpallet elettrici jungheinrich.
Prezzo base asta : 3.750,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

LOTTO 5
Due transpallet elettrici jungheinrich.
Prezzo base asta : 3.750,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

LOTTO 6
Tre transpallet elettrici jungheimich ERE 120.
Prezzo base asta : 4.500,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

LOTTO 7
Attrezzatura varia e generica: n. 1 espositore frutta in acciaio a tre piani dim. l.=300 e h.=170, n. 1 espositore frutta in acciaio a tre piani dim.l.=200 e h.=170, n. 8 contenitori pane in legno con ruote dim. 100x60 h.= 175, n. 1 porta sacchetti in acciaio, n. 1 porta guanti/sacchetti in acciaio, n. 1 pannello affissione prezzi in ferro, n. 1 scaffale 5 ripiani dim. 160x70x190, n. 1 scaffale 3 ripiani
Prezzo base asta : 713,00
Rilancio Minimo : Euro 100,00

LOTTO 8
Bilance come di seguito meglio dettagliate: n. 1 bilancia macelleria laboratorio cami Bizerba, n. 1 bilancia reparto pane Bizerba, n. 1 bilancia laboratorio pesce Bizerba, n. 1 bilancia Superba, n. 2 bilance reparto ortofrutta Bizerba, n. 1 bilancia a batteria Bizerba, n. 1 bilancia Ohaus 3000 Series
Prezzo base asta : 3.769,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

LOTTO 9
Macchine d'ufficioelettromeccaniche: n. 2 stampanti Lexmark T650 n n. 4 computer Fujitsu, n. 4 computer Acer, n. 2 stampanti termiche Zebra GK 420d eticheiiatrici, n. 1 stampante termica Zebra ZM600 etichettatrice, n. 2 stampanti tetmiche Epson Ml65A eticheiiatrici, n. 1 computer Hp, n. 2 stampanti IBM modulo continuo
Prezzo base asta : 3.739,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

 

LOTTO 10
Impianti interni specifici
come di seguito meglio dettagliati: n. 21 estintori, n. 10 lance antincendio naspo
Prezzo base asta : 1.427,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

LOTTO 11
Arredamenti e software come di seguito meglio dettagliati: n. 1 scrivania in multistrato dim. 160x80 h.=75, n. 1 scrivania in multistrato e n. 2 rialzi dim. 220x60 h.=75, n. 1 banco reception in multistrato dim. 240x170, n. 1 banco reception in multistrato dim. 240x110, n. 1 scrivania in legno dim. 130x70 h.=75, n. 2 scrivanie in multistrato dim. 120x80 h.=75, n. 4 scrivanie in multistrato dim. 160x80 h.=75 n. 4 scrivanie laccato bianco dim. 80x160 h.=75, n. 2 mobili a 2 ante dim. 90x40 h.=195
Prezzo base asta : 1.256,00
Rilancio Minimo : Euro 250,00

La vendita senza incanto dei beni mobili sopra descritti è fissata per il giorno 28/12/2018 alle ore 11:00, presso lo studio del Commissario Giudiziale Dott. Stefano Broglia, sito in Pavia, Strada Nuova n. 51, telefono 0382-26680/26983, fax 0382/24272, indirizzo email:
s.broglia@studioricevuti.it, v.marchesi@studioricevuti.it.

Per maggiori infmmazioni e per concordare eventuali date per visionare i beni in vendita contattare il socio della società, dott. Gianluca Di Vona, telefono n. 0383/644112 e-mail
info@gbarbieri.it.

Data Pubblicazione: 27/11/18

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Inviti ad Offrire

Composizione crisi da sovraindebitamento 14/2018

Liquidatore Dott.ssa Marta Farina
Giudice Dott.ssa Francesca Paola Claris Appiani

INVITO AD OFFRIRE


SI RENDE NOTO CHE È STATA DISPOSTA LA VENDITA DI UN BENE IMMOBILE DI PERTINENZA della procedura, per il quale si è già in possesso di un’offerta irrevocabile di acquisto per € 110.000,00.
in particolare:
lotto unico - Comune di Rosate – Via Giosue’ Carducci 33/B
descrizione del bene:
trattasi di Casa a schiera con abitazione al piano primo e cantina al piano terreno oltre a box auto sempre al piano terreno al quale si accede dal retro dell’immobile attraverso accesso carraio condominiale da via Giosuè Carducci.
Attualmente il piano terreno è stato trasformato abusivamente in abitazione senza gli opportuni permessi e concessioni.
L’immobile risulta così individuato al catasto fabbricati del Comune di Rosate:
- foglio 11, particella 1061, sub 7, cat. a/2, consistenza 3 vani, sup. catast. 74 mq
- foglio 11, particella 1061, sub 17, cat. c/6, consistenza 22 mq.
* * * * *
Ogni interessato potrà formulare un’eventuale offerta migliorativa rispetto a quella già a mani della liquidatrice (e pari ad €
110.000,00)
, da presentare entro le ore 12:00 del giorno 12.02.2019 presso il domicilio della procedura, in Vigevano, Viale Monte
Grappa n. 20
, corredata da cauzione (mediante assegno circolare) pari al 10% del prezzo proposto.
In caso di nuove offerte, la liquidatrice provvederà ad indire una gara al rialzo, riservata ai soggetti che avranno presentato la propria offerta nei termini indicati, la quale si terrà il giorno 15.02.2019 alle ore 12.00 presso il domicilio della procedura, in Vigevano, Viale Monte Grappa n. 20.
L’immobile verrà aggiudicato al miglior offerente che emergerà dalla gara. 
In caso di assenza di nuove offerte, la vendita sarà da intendersi assegnata al soggetto già depositario dell’offerta iniziale.
Inoltre si specifica quanto segue: qualsivoglia ulteriore onere correlato al trasferimento sarà a carico dell’aggiudicatario.
Il termine per il versamento del saldo prezzo è di 120 giorni dall’aggiudicazione.
Per informazioni e per prendere visione dell’immobile telefonare al n. 0381.290301.

Data Pubblicazione: 15/11/18

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Avviso di vendita

Registro Generale Esecuzione 572/2014

Custode Istituto Vendite Giudiziarie di Vigevano
Giudice Dott. Francesco Rocca


LOTTO 2
BORGO SAN SIRO - VIA MAESTRA, 119 Cabina elettrica di circa mq. 20.
Data asta : 17/01/19 ore 14:45
Prezzo base asta : 5.378,91
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00



Data Pubblicazione: 06/11/18

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

Fallimenti Aziende

Fallimento 1672/2005

Curatore Dott. Mauro Zampollo
Giudice Dott. Erminio Rizzi

Il Curatore Fallimentare Dott. Zampollo con studio in Vigevano, Via Manara Negrone 50 a seguito di autorizzazione del Giudice Delegato dott. Erminio Rizzi rende noto che si procederà alla vendita dell’insieme dei crediti fiscali di pertinenza del fallimento maturati post procedura concorsuale per iva ed ires; come da seguente:

AVVISO DI GARA PER ASSEGNAZIONE CREDITI FISCALI IVA E IRES POSTI IN VENDITA IL 18 DICEMBRE 2018 (termine perentorio per il deposito delle offerte: ore 12.00 del 17 dicembre 2018) LOTTO UNICO - Ore 10,30 _______prezzo base € 94.195,00 (novantaquatromila centonovantacinque)

Si da atto che il fallimento vanta crediti fiscali per complessivi € 119.082,36 di cui € 44.324,00 per iva ed € 74.758,36 per Ires – ritenute d’acconto su interessi per la quale è pervenuta offerta di acquisto da qualificato operatore finanziario per il corrispettivo sopra evidenziato.

Entro le ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2018 (termine perentorio), ciascun interessato, dovrà far pervenire anche a mezzo P.E.C. presso lo studio del curatore fallimentare dott. Mauro Zampollo offerta migliorativa rispetto quella originariamente ricevuta di cui sopra e deve contenere le stesse condizioni senza ulteriori previsioni.

Data Pubblicazione: 26/10/18

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Fallimenti Aziende

Fallimento 8/2017

Curatore Avv. Enrico Beia
Giudice Dott. Erminio Rizzi

AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CAPITALE SOCIALE DELLA "CLOUD PATHOLOGY GROUP S.R.L."

Il curatore fallimentare avv. Enrico Beia,  procederà alla vendita seguente: 

Quota di partecipazione al capitale sociale della "Cloud Pathology Group s.r.l." con sede in Milano - piazza Sant'Ambrogio n. 16 (cf 07753790968) pari al 28,03% detenuta dalla "Duglio e Associati srl in Fallimento) come meglio descritta in perizia. 

Procedura preventiva alle aste per la formazione di eventuale accordo ex art. 2471 c.c. in data 21 novembre 2018, particolari come da avviso di vendita.

Procedura successiva alle aste per eventuale presentazione ex art. 2471 c.c., gradimento ed eventuale esercizio della prelazione, il tutto come da avviso di vendita.

ll giorno 11/12/2018 alle ore 16.00 presso lo Studio dell'avv. Enrico Beia, in Vigevano, Viale dei Mille n. 49, il predetto Curatore procederà all'apertura delle buste ed all'esame delle offerte pervenute.

Data del secondo tentativo di vendita: 18 dicembre 2018 ore 16.00
b) Base d'asta e offerta minima del secondo tentativo di vendita: euro 40.000,00- (quarantamila/00)
c) condizioni come per il primo esperimento

Data Pubblicazione: 26/10/18

Documentazione disponibile:

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.